A 18 anni la nostra Fefè si trasferisce nella Capitale grazie a una borsa di studio di danza.
Conseguire il brevetto per l’insegnamento ma la voglia di creare qualcosa di nuovo per i suoi allievi che mescolasse la danza al fitness ha disegnato la sua strada.
Dopo varie evoluzioni si è venuta a creare una combinazione in grado di aiutare tutti a connettersi con sé stessi. Dimagrire e tonificare insieme, divertirsi ballando e tutto attraverso esercizi mirati.
È così che nel 2014 nasce Regga Fit: una disciplina nuova, un concetto diverso di allenamento, un format originale che unisce la sua passione per il ballo da strada a quella del benessere e del fitness.
I generi del reggaeton, dembow dominicano e hip hop si mescolano all’utilizzo di step, pesetti e dischi per manubri.
Aerobico e anaerobico insieme per far lavorare in un’unica disciplina gruppi muscolari diversi: 45 minuti di lezione che portano tanto sorriso e benessere.
L’inizio però, come tutti gli inizi, è stato complicato. I proprietari delle palestre erano scettici all’idea di aprire le proprie sale a una disciplina così innovativa e sconosciuta a tutti.
Infatti solo nel 2014 le prime palestre iniziarono a prendere l’esclusiva su Roma e accettare la sfida.
E così è iniziata questa bella avventura che oggi è una solida realtà.
Le lezioni di Regga Fit di Fefè appassionano i residenti e turisti in soggiorno presso la Capitale e, sin dall’inizio, registrano il pienone di presenze.
Il ritmo latino conquista la Capitale, le palestre si riempiono e dilaga la vera e propria mania per questo nuovo sport, poi riconosciuto dal Coni con marchio registrato.
Quello che qualche anno prima era solo un sogno e un’idea, finalmente era diventato realtà!
Questo è Regga Fit!
Una grande festa dove ballerai, ti prenderai cura del tuo corpo e ti sentirai libera, immersa nel ritmo e nella magia delle luci.